Scegliendo di utilizzare il sito eiaculazioneprecoce.org, accettate implicitamente di rispettare le condizioni generali di impiego e di navigazione di seguito definite
1. il sito eiaculazioneprecoce.org non consente di effettuare un consulto medico
le informazioni e i servizi proposti dal sito eiaculazioneprecoce.org non costituiscono, direttamente o indirettamente, un consulto medico. In nessun caso le informazioni e i servizi proposti sono intesi a sostituire la visita medica o una diagnosi formulata dal vostro medico, o possono venire interpretati quale promozione di uno o più farmaci o trattamenti di qualsiasi genere o natura. Le informazioni disponibili sul sito eiaculazioneprecoce.org non possono essere messe in atto per formulare una diagnosi e per determinare un trattamento o una terapia e l'inizio e/o la fine di una cura medica, senza aver prima consultato un medico generico o uno specialista. Utilizzando il sito eiaculazioneprecoce.org riconoscete che le informazioni messe a vostra disposizione possono essere incomplete e non esaustive, e che queste informazioni non trattano l'integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Inoltre, il sito eiaculazioneprecoce.org non garantisce in alcun caso qualsiasi tipo di risultato conseguente all'applicazione pratica delle informazioni e dei servizi proposti. In particolare, i risultati che otterrete nell'ambito dei diversi test proposti sono dati a puro titolo indicativo, e non presumono la qualità del vostro stato di salute attuale e/o futuro, e viceversa non possono mettere in causa il vostro stato di salute. In conseguenza di ciò, voi riconoscete che il sito eiaculazioneprecoce.org, il dr. Alessandro G. Littara e i suoi partners non potranno essere ritenuti responsabili delle informazioni e dei servizi proposti, e accettate che l'utilizzo di queste informazioni e di questi servizi si effettua sotto la vostra totale responsabilità, controllo e direzione.
2. l'utilizzo e la navigazione sul sito eiaculazioneprecoce.org deve rispettare le leggi e i regolamenti in vigore
scegliendo di utilizzare il sito eiaculazioneprecoce.org, siete informati che l'insieme delle leggi e dei regolamenti in vigore sono applicabili su internet. A questo titolo, quando utilizzate i servizi offerti dal sito eiaculazioneprecoce.org e navigate sul sito eiaculazioneprecoce.org, siete tenuti a rispettare l'insieme delle regolamentazioni applicabili illustrate di seguito, e in particolare:
3. la gestione della parola chiave (password)
accedendo a questo sito, voi riconoscete di essere responsabili della conservazione delle password che vi vengono attribuite per l'accesso e la realizzazione dei servizi ad accesso ristretto offerti da eiaculazioneprecoce.org. E' vostro compito mettere in atto le misure di precauzione e di sicurezza necessarie alla protezione della vostra password e del vostro login. In caso di perdita e/o di sottrazione della vostra password o del vostro login, o se venite a conoscenza dell'uso della vostra password o del vostro login da parte di un terzo non autorizzato, siete tenuti a utilizzare il modulo contatti.
4. i servizi interattivi di eiaculazioneprecoce.org
l'insieme delle disposizioni delle presenti condizioni di utilizzo del sito eiaculazioneprecoce.org si applicano al momento della vostra partecipazione ai servizi interattivi proposti dal sito eiaculazioneprecoce.org. Siete tenuti a rispettare l'insieme delle disposizioni legali e delle regole in vigore, soprattutto quelle precedentemente descritte. A questo titolo, voi siete i soli responsabili delle informazioni, dei messaggi, delle immagini, e in senso generale di qualunque contenuto da voi diffuso attraverso i servizi interattivi, in particolare attraverso il forum. Utilizzando il sito eiaculazioneprecoce.org voi accettate che il sito eiaculazioneprecoce.org prenda l'iniziativa, senza alcun preavviso, di eliminare del tutto o in parte qualunque contenuto da voi diffuso o che vi è indirizzato attraverso i servizi interattivi, se questo contenuto può violare le leggi e i regolamenti in vigore, o semplicemente le buone maniere. Voi riconoscete di essere i soli responsabili dell'impiego che potrà essere fatto dei contenuti, di qualunque natura essi siano, che voi diffonderete, e che eiaculazioneprecoce.org non procede al controllo, né garantisce l'esattezza, la legalità, la qualità o l'affidabilità dei contenuti di qualunque natura diffusi attraverso i servizi interattivi proposti dal sito eiaculazioneprecoce.org.
5. sicurezza
utilizzando il sito eiaculazioneprecoce.org voi riconoscete che, nonostante tutti mezzi attuati da eiaculazioneprecoce.org e dal suo gestore, internet presenta delle specificità tecniche che implicano per eiaculazioneprecoce.org l'impossibilità di garantire la continuità assoluta di accesso al servizio e i tempi di risposta, come pure la sicurezza durante la trasmissione dei dati. In qualunque caso, voi riconoscete che le informazioni e i servizi proposti dal sito eiaculazioneprecoce.org:
7. disposizioni generali
il dr. Alessandro G. Littara e i suoi partners si riservano la facoltà di modificare in qualunque momento e senza preavviso alcuno le disposizioni delle presenti condizioni di utilizzo del sito eiaculazioneprecoce.org: continuando a utilizzare il sito eiaculazioneprecoce.org e navigare al suo interno, voi accettate le modifiche che saranno apportate. Le presenti condizioni esprimono l'integralità dell'impegno delle parti, e nessuna condizione generale o specifica presente in altri documenti potrà essere considerata come integrata entro i diritti e le obbligazioni esistenti tra il sito eiaculazioneprecoce.org e i suoi utenti. Se una o più disposizioni delle presenti condizioni di utilizzo del sito eiaculazioneprecoce.org dovesse essere invalidata per qualunque ragione, le altre disposizioni resteranno comunque in vigore. In caso di difficoltà di interpretazione di uno qualunque dei titoli e delle clausole ai quali questo documento si riferisce, il titolo di lite sarà dichiarato inesistente. Le presenti regole generali sono governate dalla legge dello Stato Italiano.